0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

X Factor 2012, i finalisti sono Chiara, Ics, Davide e Cixi

dgmag - 30 novembre 2012
30 novembre 2012
14 Views

Sono stati scelti ieri sera i quattro finalisti di X Factor 2012 che sono Chiara, Ics, Davide e Cixi e che si affronteranno in due serate la prossima settimana, il 6 e 7 dicembre, in diretta su Sky Uno.

Se la scorsa settimana la puntata era stata agitata e caratterizzata da discussioni, liti e accuse di vario tipo quella di ieri sera è stata una serata calma e molto tranquilla, molto sottotono al punto tale che neanche gli inediti dei concorrenti, o forse proprio per colpa degli inediti, sono riusciti a risollevarla.

Primo ospite della serata Mika ma l'attenzione si è focalizzata subito sul recap e sulle scuse di Arisa per quanto accaduto la scorsa settimana in una sorta di tentativo di riabilitazione tardivo e poco convincente.

Al ballottaggio finale Daniele che ha cantato Un giorno in più scritto da Gavin DeGraw e Cixi che ha invece presentato l'inedito Non sono l'unica scritto dalla coppia Bungaro-Chiodo: finisce al Tilt perché i giudici non sanno/non vogliono prendere posizione e così è stato il pubblico a scegliere di mandare a casa Daniele, arrivato ad un passo dalla finale.

In due giornate la settimana prossima sapremo chi sarà il vincitore di X Factor 2012 anche se i pronostici danno Chiara come l'imbattibile protagonista di questa edizione del talent musicale.

Giovedì 6 dicembre tramite il televoto sarà eliminato un concorrente mentre i tre restanti avranno modo di esibirsi ancora giovedì prima dell'apertura del televoto che durerà quasi 24 ore in modo tale che venerdì 7 si saprà chi sarà il vincitore di questa edizione di X Factor non prima di esibizioni libere e duetti dei tre rimasti in gara.

Ospiti della finale saranno Kylie Minogue giovedì sera ed Eros Ramazzotti venerdì 7; entrambe le serate saranno precedute dal classico Ante e dall'Xtra con commenti a caldo e informazioni prima delle gare finali.

Loading...

Vi consigliamo anche