0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

X Factor 2012 prima puntata, eliminato Nicola della squadra della Ventura

19 ottobre 2012
11 Views

Ha aperto ufficialmente ieri sera la nuova edizione di X Factor, la sesta ma di fatto la seconda in onda su Sky, con la prima eliminazione e il primo ospite internazionale.

Ad inizio serata si è presentata sul palco Francesca Michielin, vincitrice della scorsa edizione, ma l'attenzione è stata tutta per Robbie Williams, in grado di rispettare le aspettative di tutti e ben supportato da un ottimo Alessandro Cattelan, assolutamente impeccabile come intervistatore in inglese.

La prima manche si è conclusa con la scelta al televoto di Nicola, della squadra di Simona Ventura, scelto dal pubblico per andare alla sfda finale il quale si è scontrato con Yendry della squadra di Elio.

Al termine delle esibizioni Simona Ventura ha scelto di eliminare Jendry, Elio ha scelto Nicola così come Arisa e Morgan che hanno portato il cantante della Ventura ad essere eliminato per primo.

Nel corso della puntata sono state ripescate quattro persone mandate via agli home visit che sono Gaya per la categoria di Elio, gli Up3Side per la squadra di Arisa, Michele per la squadra di Morgan e Alessandro per quella di Simona Ventura.

Promossa la prima puntata di X Factor 6 sia per quel che riguarda lo spettacolo che per quel che riguarda i giudici i quali hanno contribuito benissimo allo show: si punzecchiano, si attaccano e si prendono poco sul serio facendo in modo che la gara scorra liscia e che a Luca Tomassini sia lasciato lo spazio che gli serve per far emergere le sue coreografie.

Ben integrato e anzi in grado di tenere le fila del discorso senza mai prendere il sopravvento il bravo Alessandro Cattelan per una edizione 2012 di X Factor che si preannuncia, come la quinta dello scorso anno, davvero esplosiva viste anche le premesse, specie quelle di Elio e di Morgan.

 

Loading...

Vi consigliamo anche