0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

X Factor 2012 quarta puntata: fuori le Donatella e Romina

dgmag - 9 novembre 2012
9 novembre 2012
9 Views

Sono state due le eliminazioni che si sono consumate ieri sera ad X Factor 2012 durante la quarta puntata: ad uscire tre donne, il gruppo delle Donatella e Romina, salvatasi la scorsa settimana.

Nel corso della prima manche della quarta puntata si sono esibite per prime le Donatella seguite da Cixi, Davide, Chiara e Yendri: al ballottaggio proprio Yendri e le Donatella con il primo che è riuscito a farsi benvolere dal pubblico con una buona interpretazione del brano di Alicia Keys If I ain’t got you mentre le Donatella non ce l'hanno fatta a superare lo scoglio cantando Amore Disperato di Nada.

Prima della seconda parte dello show, battute al vetriolo di Arisa contro Morgan colpevole secondo il giudice di aver fatto uscire delle vere "popstar" ma Morgan senza scomporsi ha dato via libera alla seconda parte delle esibizioni.

Primo ad esibirsi ICS seguito da Daniele, i Frères Chaos, Nice e Romina:  in sfida Daniele per la squadra di Simona Ventura e Romina per quella di Morgan e il pubblico da casa decide che a lasciare X Factor sia proprio Romina dopo le scelte dei giudici.

X Factor 2012 perde dunque tre donne e si appresta, anche la prossima settimana, ad eliminare due concorrenti in modo da arrivare in prossimità dell'appuntamento finale con i più talentuosi o almeno quelli più amati dal pubblico.

Resta sempre la consapevolezza, che si alimenta settimana dopo settimana, della forza di Chiara che piace non solo ai giudici ma anche ai telespettatori e che ad oggi è la concorrente di X Factor 6 più vicina alla vittoria.

La prossima settimana altre due eliminazione per capire quale squadra si rafforzerà e quale perderà pezzi e sempre più possibilità di vincere: l'ultima puntata di X Factor 6 andrà in onda il 6 dicembre prossimo in prima serata sempre su Sky Uno HD.

 

Loading...

Vi consigliamo anche