0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

X Factor 2012 terza puntata, eliminato Alessandro Mahmoud tra le polemiche

2 novembre 2012
11 Views 1

Terza serata di X Factor 6 e terza eliminazione nel programma condotto da Alessandro Cattelan con Simona Ventura, Arisa, Morgan ed Elio: ad uscire è stato il primo ripescato del programma, Alessandro Mahmoud il cui ballottaggio è stato pieno di polemiche.

A decretare l'uscita di scena di Alessandro sono stati all'unisono Elio, Morgan e Arisa mentre Simona Ventura non vedeva con piacere l'accanimento nei suoi confronti e nei confronti del ragazzo che peraltro è stato spedito al ballottaggio con Romina Falconi, cantante che ieri sera proprio non ha dato il meglio di sé e che avrebbe meritato molto più l'uscita di scena rispetto a Mahmoud, a proprio agio sul palco e in grado di prendersi gli applausi del pubblico.

Ancora una volta speciale la prova di Chiara che sembra ormai destinata se non alla vittoria finale sicuramente ad una buona carriera musicale calcolando che nel calderone dei concorrenti l'unica a poterla impensierire sembra essere Nice nonostante Arisa e Morgan non riescano proprio a tributarle i complimenti che merita.

Davvero sottotono le interpretazioni di Frère Chaos e Le Donatelle che proprio non convincono anche se i giudici continuano a dare loro opportunità di rivincita così come il pubblico a casa.

Ospiti internazionali gli Scissor Sisters che si sono esibiti con Only the horses ma a tenere banco ovunque l'esibizione degli One Direction, boyband inglese formata da cinque ragazzotti, Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, che hanno fatto impazzire le fan dentro il Teatro della Luna, fuori dagli studi e anche online dove su Twitter l'hashtag dedicato a loro ha spopolato per un paio di giorni abbondanti.

La prossima settimana ci saranno due eliminazioni in diretta e se la squadra di Simona Ventura è adesso in svantaggio rispetto agli altri tutor le cose potrebbero cambiare velocemente e mettere in seria difficoltà nuovamente Arisa che con i gruppi a quanto pare proprio  non riesce a sfondare del tutto nonostante la grazia ricevuta questa settimana.

Vi consigliamo anche