0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

X Factor 3: esce Sofia Xefteris

dgmag - 5 novembre 2009
5 novembre 2009
11 Views 1

La nona puntata di X Factor 3 vede la presenza sul palco non solo dei concorrenti ma anche di un gruppo di ex concorrenti, i Bastard Sons of Dioniso, che Facchinetti presenta con l’enfasi di un fan scatenato.

Il gruppo ha inoltre regalato ai giudici un barattolo di zollette di zucchero immerse nel liquore mandando in visibilio soprattutto Morgan che è apparso abbastanza allegrotto in alcuni momenti della serata.

I Bastard sons of Dioniso si sono esibiti con la canzone Mi par che per adesso tratta dal loro album In stasi perpetua uscito il 23 ottobre e sono rimasti in studio per tutto il corso della puntata.  

Valeria Marini è stata quarto giudice nel corso di tutte le esibizioni dei talent.

Natalie Imbruglia ha cantato il singolo Want tratto dall’ultimo album Come to life ed è diventata quarto giudice d’eccezione durante le performance delle aspiranti new entry.

Il primo cantante ad esibirsi è stato Silver con Un’avventura di Lucio Battisti, seguito da Giuliano con L’immensità di Don Backy, le Yavanna con Vacanze romane, Chiara con Mille bolle blu, Sofia con Nessuno mi può giudicare e infine Marco con Almeno tu nell’universo.

Allo scontro finale Chiara e Sofia: Morgan elimina Sofia, Claudia Mori elimina Chiara e Mara Maionchi elimina Sofia per dare spazio a chi qualcosa deve ancora imparare, ovvero Chiara. Nono eliminato di X Factor 3 è dunque Sofia.

Si passa alla scelta dei tre talent che si sfidano per un posto al sole: Angelo per Morgan, Paola per Claudia Mori e gli Spencer Wi-Fi per Mara Maionchi. La scelta ricade su Paola che va così ad incrementare la categoria dei 25+.

Loading...

Vi consigliamo anche