0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

X Factor 3: fuori Mario, entra Cristiana

8 ottobre 2009
8 Views

Nuovo eliminato e nuovo ingresso in X Factor 3 che ieri sera ha di nuovo dimostrato la superiorità della squadra di Morgan rispetto a quelle di Mara Maionchi e Claudia Mori.

Ritmo abbastanza veloce fin dall’inizio e immediata presentazione dei cantanti e dei loro brani, nelle consuete due manche.

Inizia Sofia con This is the life di Amy McDonald, poi Silver con Non è nel cuore di Eugenio Finardi, le Yavanna con Smells like teen spirit dei Nirvana e infine Marco in My baby just cares for me di Nina Simone.

Accanto a Federico Zampaglione, giurato d’eccezione della serata, Facchinetti emette il primo verdetto: la prima a finire al ballottaggio è Sofia.

La seconda manche vede esibirsi nell’ordine Mario con Hello I love you dei Doors, i Luana Biz con Futura di Lucio Dalla, Francesca con Città vuota di Mina, Chiara con Indaco dagli occhi del cielo di Zucchero e infine Damiano con Che cos’è l’amor di Vinicio Caposella.

Dopo il riepilogo delle esibizioni, appare sul palco Mika che si esibisce in We are golden dimostrando di essere un vero talent dalla simpatia unica.

Poi il verdetto: va al ballottaggio Mario.

Inizia lo spareggio con Sofia che canta Il cielo è sempre più blu e Mario che presenta Personal Jesus; per l’esibizione a cappella Sofia canta One of us di Joan Osborne mentre Mario si esibisce in Nothing else matters dei Metallica.

Morgan elimina Sofia, Claudia Mori elimina Mario e la stessa cosa fa Mara Maionchi: fuori Mario della squadra di Morgan.

Si passa alla valutazione delle new entry e anche Mika si siede tra i giudici per osservare le esibizioni The Menlove (gruppi), Cristiana (16-24) e Tatiana (over 25).

Il televoto decide che ad entrare sia Cristiana, che va così a rinfoltire la squadra di Morgan.

Appuntamento alla prossima settimana con Samuele Bersani e Skunk Anansie!

Vi consigliamo anche