0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

X Factor 3, la sostituta di Simona Ventura sarà…

20 maggio 2009
13 Views

E’ tempo di decisioni importanti per Magnolia e Rai 2 che, appresa la notizia relativa all’abbandono di X Factor da parte di Simona Ventura, cercano una sostituta entro e non oltre 10 giorni dal momento che i casting sono in partenza.

Cominciano dunque a circolare i nomi delle papabili sostitute di Simona Ventura e si parla, per ora, di Lucilla Agosti, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Victoria Cabello o Daria Bignardi.

Tutte arrivano da esperienze diverse e sono diverse per temperamento, carisma e percezione da parte del pubblico ma tutte, da parte loro, hanno una certa forza e la possibilità di mettersi alla prova vestendo panni diversi da quelli cui siamo abituate a vederle.

Sicuramente la sostituta di Simona Ventura dovrà farsi portatrice delle istanze del popolo, quelle per le quali SuperSimo era diventata famosa nonostante la presenza dei tecnici Morgan e Mara Maionchi.

Per questo la scelta deve essere veloce e indolore: per evitare che il personaggio di Simona Ventura venga rimpianto e non si riesca a uscire fuori da una situazione davvero difficile da gestire.

Vi consigliamo anche