0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

X Factor 3: Mariah Carey e Spandau Ballet ospiti

11 novembre 2009
7 Views

Con l’eliminazione di Sofia e l’ingresso di Paola della categoria over 24 di Claudia Mori, sono 6 i concorrenti rimasti in gara che si scontreranno per decidere chi potrà proseguire la corsa verso la finale.

In una delle due manches previste per questa puntata i ragazzi si cimenteranno su brani di Michael Jackson, una sorta di tributo per colui che è e sarà sempre considerato il re del pop.

Quarto giudice d’eccezione in una delle due manches sarà Amadeus.

Questa settimana X Factor avrà l’onore di ospitare due star mondiali: Mariah Carey, la regina incontrastata delle classifiche mondiali da quasi vent’anni con all’attivo oltre 150 milioni di album venduti e innumerevoli premi alla carriera, che ritorna in Italia dopo 6 anni di assenza e che ha deciso di presentare, proprio sul palco di X Factor, il suo nuovo singolo I Want To Know What Love Is, estratto dal nuovo album Memoirs of an Imperfect Angel, uscito lo scorso 2 ottobre.

E poi una band simbolo degli anni ‘80, gli Spandau Ballet, che con oltre 25 milioni di copie vendute in carriera hanno fatto impazzire le teenager di tutto il mondo. Scioltisi nel 1989 hanno deciso di tornare insieme nel trentesimo anniversario della fondazione con Once More un album che, attraverso nuovi arrangiamenti, ripercorre i momenti piu` importanti della loro carriera con l’aggiunta di due brani inediti.

E ancora, Matteo Becucci, il vincitore della scorsa edizione del talent show, che presenterà Ti troverò, riadattamento in italiano di I Didn’t Know dei Ph.D., tratto dal suo nuovo album Cioccolato amaro e caffè in uscita il 13 novembre.

Vi consigliamo anche