0 Shares 10 Views 8 Comments
00:00:00
17 Dec

X Factor 3, Paola Canestrelli è fuori

dgmag - 19 novembre 2009
19 novembre 2009
10 Views 8

L’undicesima puntata dell’ormai esaurito (sotto tutti i punti di vista) X Factor 3 ha visto l’uscita di scena di Paola Canestrelli nel corso di una puntta nuovamente scandita dalla polemica di Claudia Mori.

La serata si è aperta con la bella esibizione di Francesco Renga che ha cantato L’ultima occasione e presentato Orchestraevoce, il tutto grazie alla presenza di un’orchestra in studio che è stata l’unico punto di forza della puntata.

Poi subito battibecco che mette in luce quanto la competizione sia vissuta non tra i concorrenti ma tra i giudici che, a colpi di battutine, si scaricano addosso tutta l’amarezza per un’edizione di X Factor decisamente mal riuscita e pesante.

Il primo a esibirsi è Giuliano con Mi ritorni in mente, poi Silver con Space Oddity, le Yavanna in Neverending story, Paola Canestrelli in Estate, Marco Mengoni in Kiss.

Passano alla seconda fase Marco, le Yavanna, Giuliano e Silver e va al ballottaggio Silver.

Momento Checco Zalone che come al solito diverte e conclude: "è stato bellissimo… non torno mai più".

Seconda manche: Marco con Il nostro concerto, Yavanna in Pazza Idea, Silver in La donna cannone con tanto di parole sbagliate e pianto del concorrente e Giuliano in Angel.

Claudia Mori attacca un’altra polemica sostenendo che "vincerà Marco e Giuliano andrà al ballottaggio con Paola. Loro hanno sempre avuto critiche mentre Silver ha pianto ed è rimasto a lungo sul palco… Non ho una tattica ma so che ci sono molti modi per favorire qualcuno".

Sul palco sale Damiano Fiorella, eliminato di lusso di questa edizione di X Factor, che presenta il suo ultimo singolo Anima, in programmazione radiofonica su RTL 102.5, la stessa in cui lavora Facchinetti.

La Mori viene subito smentita: accede direttamente alla semifinale Giuliano mentre si apre un mistero visto che Facchinetti annuncia come seconde semifinaliste le Yavanna ma il notaio interviene facendo sapere che il secondo semifinalista è Silver. Dunque allo scontro finale della serata vanno le Yavanna e Paola.

Paola si esibisce in Hyper-ballad e in Moondance mentre le Yavanna in Dancing e in Aquarius: Claudia Mori elimina le Yavanna, Mara Maionchi elimina Paola e la stessa cosa fa Morgan.

A casa Paola Canestrelli e in semifinale le Yavanna, Marco, Silver e Giuliano.

Loading...

Vi consigliamo anche