0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

X Factor 3, quarta puntata: eliminata Ornella

1 ottobre 2009
12 Views

E’ Ornella la terza eliminata di X Factor 3, nella puntata del mercoledì che si scontra contro la Champions League e sfodera per questo la presenza dei Tokio Hotel, ospiti speciali.

Dopo aver riassunto cosa è successo la scorsa settimana e presentato gli ospiti e i giudici, Francesco Facchinetti proclama l’avvio della gara che si svolge su due manches.

La scaletta della prima manche vede le esibizioni di Ornella con One degli U2, Francesca con The Boy Does Nothing, le Yavanna con Aria di Gianna Nannini, Mario Spada con La Crisi dei Bluvertigo e infine Damiano Fiorella con Redeption Song di Bob Marley.

Chiuso il televoto che manda allo scontro finale Ornella della squadra di Morgan.

Francesco Facchinetti accoglie i Tokio Hotel tra le urla delle ragazzine e annuncia che la prossima settimana saranno ospiti Federico Zampaglione e Mika; l’intervista ai quattro tedeschi dura poco e poi si fa entrare il quarto giudice, Claudio Cecchetto.

Si apre la seconda manche con Marco che canta Psyco Killer dei Talking Heads, Sofia con L’Anno che Verrà di Lucio Dalla, Chiara con Perdere l’Amore di Massimo Ranieri, i Luana Biz con I Don’t Feel Like Dancing degli Scissor Sisters e infine Silver con Svalutation di Adriano Celentano.

Arriva la busta con il secondo verdetto: allo scontro finale con Ornella (16-24) va Sofia (over 25).

Ornella canta Sempre di Elisa, Sofia canta invece Spaccacuore di Samuele Bersani; poi ancora Ornella con No llores por me Argentina e Sofia con Insieme a te non ci sto più.

Poi il verdetto dei giurati: Morgan elimina Sofia, Claudia Mori elimina Ornella e Mara Maionchi elimina Ornella. Fuori dunque Ornella, della squadra di Morgan che viene così indebolita.

Durante la puntata anche qualche collegamento con il Forum di Assago dove si è tenuto l’ultimo concerto dei Pooh in formazione completa.

Vi consigliamo anche