0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

X Factor 3, seconda puntata con i Simple Minds

16 settembre 2009
8 Views

Secondo appuntamento su Rai 2 con X Factor, in onda stasera alle 21, che vedrà protagonisti gli 11 concorrenti che hanno superato la prima selezione.

Questi i brani che verranno presentati:

– Gruppi Vocali, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi: A & K – The sound of silence (Simon & Garfunkel); Horrible Porno Stuntmen – Torpedo blu (Giorgio Gaber); Luana Biz – Human (The Killers); Yavanna – Teardrops (Massive Attack).

– Over 24, seguiti da Claudia Mori e Roberto Vernetti: Damiano – Un senso (Vasco Rossi); Francesca –  Dammi solo un minuto (Pooh); Sofia – Ma il cielo è sempre più blu (Rino Gaetano).

– Under 24, seguiti da Morgan e Carlo Carcano: Marco – L’amore si odia (Noemi Feat. Fiorella Mannoia); Silver – Faith (George Michael); Ornella – Luce (Elisa); Chiara – Forbidden Colors (Sylvian/Sakamoto).

Una nuova eliminazione caratterizzerà la diretta per cui i ragazzi si esibiranno per due minuti suddivisi su due manches; il pubblico, tramite televoto, stabilirà quali saranno i due concorrenti meno votati, ma saranno poi Claudia Mori, Mara Maionchi e Morgan a decidere, a maggioranza, quale dei due resterà in gioco.

Attraverso degli RVM il pubblico da casa potrà immedesimarsi nella nuova vita dei ragazzi, entrati al termine della puntata in una residenza comune, che scorre velocemente tra prove di canto con tutor e vocal coach, studio delle coreografie, cura del proprio look: un assaggio della vita da pop star che solamente uno di loro potrà vivere appieno al termine di questa esperienza.

Ospiti in studio i Simple Minds, storica band scozzese che lo scorso 15 maggio ha pubblicato un nuovo album, Graffiti Soul; la band, capitanata da Jim Kerr, prima di salire sul palco di X Factor, dove interpreterà il nuovo singolo Stars will lead the way, incontrerà a sorpresa i ragazzi.

Loading...

Vi consigliamo anche