0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

X Factor 3, stasera ospite Valeria Marini

dgmag - 4 novembre 2009
4 novembre 2009
18 Views

Francesco Facchinetti conduce stasera alle 21 su Raidue la nona puntata di X Factor dedicata interamente al Festival di Sanremo.

I 6 concorrenti rimasti in gara dopo l’esclusione di Damiano durante la scorsa puntata si cimenteranno infatti su alcuni brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Nel corso della puntata i ragazzi si esibiranno anche in un medley di brani sanremesi come ulteriore omaggio alla kermesse famosa in tutto il mondo.

Un primo approccio, questo, con il Festival di Sanremo che a febbraio, nel corso della sessantesima edizione, vedrà sul palcoscenico il vincitore di  X Factor tra i big in gara.

Gruppi Vocali: Yavanna – Vacanze Romane (Matia Bazar)

Over 24: Giuliano – L’immensità (Don Backy), Sofia – Nessuno mi può giudicare (Caterina Caselli)

Under 24: Marco –  Almeno tu nell’universo (Mia Martini), Silver –  Un’avventura (Lucio Battisti), Chiara –  Le mille bolle blu (Mina)

Questa sarà anche la puntata in cui, per l’ultima volta, un nuovo concorrente potrà fare il suo ingresso nello show. I tre candidati di Mara Maionchi, Morgan e Claudia Mori saranno quindi agguerritissimi per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile per coronare il proprio sogno da star. Come di consueto la scelta spetterà al pubblico che da casa voterà tramite il televoto.

Quarto giudice d’eccezione sarà Valeria Marini.

Anche questa settimana grande musica sul palco di X Factor a cominciare dalla star internazionale Natalie Imbruglia, che interpreterà Want, il singolo scritto con Chris Martin dei Coldplay, tratto dall’ultimo album Come To Life.La cantante australiana si siederà inoltre al tavolo dei giudici durante le performance dei potenziali nuovi ingressi.

E poi i trentini The Bastard Sons of Dioniso, secondi classificati della scorsa edizione, che saranno seduti in studio al posto dei PM del Processo per tutta la puntata e presenteranno il nuovissimo singolo Mi par che per adesso, tratto dal loro primo album di studio In stasi perpetua, uscito il 23 ottobre.

Loading...

Vi consigliamo anche