0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

X Factor 3, stasera ospiti Mika e Federico Zampaglione

6 ottobre 2009
10 Views

Quinto appuntamento stasera alle 21 su Raidue con X Factor 3 condotto da Francesco Facchinetti.

La puntata vedrà l’ingresso di un nuovo concorrente che entrerà così ufficialmente a far parte del cast del talent show; il suo ingresso sarà deciso, come di consueto, dal pubblico a casa tramite il televoto.

Nel corso della quarta puntata è stata eliminata Ornella (under 24 seguiti da Morgan), lasciando in gara 9 cantanti che si sfideranno con i seguenti brani:

Gruppi Vocali: Luana Biz – Futura (Lucio Dalla)- Yavanna – Smells like teen spirit  (Nirvana)

Over 24: Damiano – Che cos’è l’amor (Vinicio Caposella)- Francesca –  Città vuota (Mina)- Sofia – This is the life (Amy McDonald)

Under 24: Marco –  My baby just cares for me (Nina Simone)- Silver –  Non è nel cuore (Eugenio Finardi)- Chiara –  Indaco dagli occhi del cielo (Zucchero)- Mario –  Hello I love you (Doors)

Quarto giudice d’eccezione in una delle due manche sarà Federico Zampaglione, che commenterà insieme a Claudia Mori, Morgan e Mara Maionchi le performance dei concorrenti. Zampaglione si esibirà inoltre con un medley dei suoi più grandi successi.

Sul palco di X Factor anche grandi ospiti internazionali: stasera sarà la volta di Mika, che canterà We Are Golden, primo singolo del suo nuovo album The Boy Who Knew Too Much.

Vi consigliamo anche