0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

X Factor 4: Anna Tatangelo manda a quel paese Milly D’Abbraccio, video

2 settembre 2010
11 Views

Se ieri in seconda serata vi siete sintonizzati su Rai 2 per vedere i primi provini di X Factor 4, siamo certi che non sarete rimasti affatto delusi.

Perchè ad una settimana di distanza X Factor 4 si conferma il regno del trash e il litigio con tanto di sfuriata da parte di Anna Tatangelo e Milly D’Abbraccio, mandato in onda ieri sera, è la prova lampante di questa tendenza.

La D’Abbraccio è entrata come una furia al termine del provino della sua assistita Manuela, scartata dai giudici, con un esordio in pieno stile sceneggiata: "avete bocciato la mia artista. Bene, tanto la presento a Sanremo 2011 e sarà tra i Giovani".

A quel punto Anna Tatangelo è intervenuta dichiarando che "tra la presenterò e ci sarà ci sta una bella differenza".

Ma Milly D’Abbraccio ha aggiunto: "beh tu sei un po’ polemica. Pensa a te perché hai avuto un uomo fortunatissimo che ti ha reso una donna fortunata".

La risposta è arrivata immediata: "io ho vinto Sanremo a 15 anni quando non c’era Gigi D’Alessio".

"Io con te non ci parlo", ha concluso Milly D’Abbraccio, "parlo con loro che di musica ne capiscono. Sei l’unica che ha detto una stupidaggine e non sai manco giudicare l’artista, hai detto non sei umile".

Da brava attrice Anna Tatangelo ha voluto concludere con un chiaro "quando una persona è niente, l’offesa è zero e non toccare la vita privata delle persone".

Gli altri giudici non hanno proferito parola e hanno atteso solo che, una volta che Milly D’Abbraccio è uscita dalla sala, Anna Tatangelo la mandasse letteralmente "affa….".

Se non è un inizio con i fiocchi questo, come altro potremo definirlo?

Vi consigliamo anche