0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

X Factor 4: Cassandra è fuori, Anna Tatangelo si vendica di Elio

20 ottobre 2010
11 Views

Cassandra è stata eliminata ieri sera dai giudici di X Factor 4 che hanno preferito mandare avanti Ruggero penalizzando la cantante del gruppo di Elio, secondo quanto a "forza" solo a Mara Maionchi.

In apertura di puntata è entrata in studio Dorina, la concorrente eliminata la scorsa settimana che ha voluto rendere omaggio ad un’Anna Tatangelo con la voglia di riscatto e di farla pagare a chi ha deciso che i suoi cantanti dovessero uscire presto di scena.

Nessuna divisione in manche ma un’unica esibizione per tutti i cantanti, intervallata dalle polemiche dei giudici e soprattutto di Anna Tatangelo che se l’è presa prima con Mara Maionchi e poi con Elio.

Al ballottaggio sono finiti Ruggero e Cassandra che si sono esibiti rispettivamente con A me mi piace ‘o blues (Pino Daniele) e Come ti vorrei (Iva Zanicchi) e poi acappella con Honesty (Billy Joel) e Yellow Submarine (The Beatles).

Questi i giudizi dei giudici:
Elio elimina Ruggero
Mara Maionchi elimina Cassandra
Enrico Ruggeri elimina Cassandra
Anna Tatangelo elimina Cassandra

A casa Cassandra e c’è da scommettere che da qui a breve la guerra Tatangelo contro tutti si scatenerà con ancora maggiore prepotenza…

Vi consigliamo anche