0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

X Factor 4: escono i Borghi Bros, entra Cassandra Raffaele

22 settembre 2010
5 Views

Eliminazione inaspettata quella di ieri sera a X Factor 4 che ha visto uscire di scena i Borghi Bros, gruppo voluto e sostenuto da Enrico Ruggeri finito al ballottaggio contro gli Effetto Doppler.

Il primo ad esibirsi nella prima manche è stato Ruggero che ha cantato Tu vuò fà l’americano, seguito da Effetto Doppler con Don’t Stop Me Now, Manuela Zanier con I never fall in love again, Dorina Leka con Un’emozione da poco, Kymera con Polvere.

A passare il turno sono stati Ruggero, i Kymera, Dorina, Manuela mentre diretti al ballottagio sono finiti gli Effetto Doppler.

Seconda manche che si è aperta con Nathalie Giannitrapani in Piccolo uomo, Davide Mogavero in Feel the earth move, Nevruz con Lithium, Borghi Bros con Piazza grande, Stefano Filipponi con Buonanotte fiorellino.

Davide, Nevruz, Stefano, Nathalie direttamente alla prossima puntata, Borghi Bros al ballottaggio finale.

I gruppi di Enrico Ruggeri si sono esibiti a cappella su brani di Raf ed Eric Clapton e su base hanno cantato gli Effetto Doppler It’s My Life e i Borghi Bros Pensieri e parole.

Chiamati a scegliere chi eliminare, i tre giudici di X Factor 4 si sono espressi così:
Enrico Ruggeri ha scelto di mandare a casa i Borghi Bros;
Elio ha scelto di eliminare gli Effetto Doppler;
Mara Maionchi in difficoltà alla fine ha eliminato i Borghi Bros;
Anna Tatangelo ha eliminato i Borghi Bros.

Eliminati della terza puntata di X Factor sono dunque i Borghi Bros che cedono il passo agli Effetto Doppler non senza polemiche.

Per un gruppo che ha lasciato il talent, una new entry è stata scelta ieri sera dopo che ciascun giudice ha presentato il suo aspirante concorrente.

Anna Tatangelo ha lanciato Eliana Tumminelli che si è esibita sulle note di The way you make me feel; Mara Maionchi ha presentato Andrea che ha presentato con You oughta know; i Solifonika di Enrico Ruggeri hanno cantato Africa; Elio ha invece presentato Cassandra Raffaele che si è lanciata in Città Vuota di Mina.

Coadiuvati da Skin degli Skunk Anansie (peraltro protagonisti di una performance eccezionale sul palco di X Factor 4), i quattro giudici hanno atteso il verdetto del televoto che ha premiato Cassandra Raffaele, new entry ufficiale di X Factor 4 che va così a rafforzare la squadra di Elio.

L’eliminazione dei Borghi Bros e l’ingresso di Cassandra Raffaele:

Vi consigliamo anche