0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

X Factor 4: fuori Dorina Leka, Anna Tatangelo resta senza concorrenti

13 ottobre 2010
9 Views

Anna Tatangelo resta senza cantanti dopo la sesta puntata di X Factor 4 che ha visto l’uscita di scena di Dorina Leka, ultima e unica superstite del gruppo della giurata di Sora.

Dorina è stata eliminata dopo essere andata in sfida contro i Kymera di Enrico Ruggeri ma siccome i quattro giudici non hanno saputo decidere chi mandare fuori dal talent e si è determinato il cosidetto tilt, alla fine a scegliere è stato il pubblico da casa.

Che, in 200 secondi, hanno deciso che a dover lasciare la trasmissione fosse Dorina dopo che la cantante della Tatangelo e il gruppo di Ruggeri si erano esibiti su base rispettivamente con The Best (Tina Turner) e Polvere (Enrico Ruggeri) e acappella rispettivamente con Amandoti (CCCP) e Hijo de la luna (Mecano).

Al primo turno erano passati Davide, Nevruz, Ruggero e Cassandra mentre dopo il secondo turno erano andati avanti Stefano Dami e Nathalie; il tutto sotto gli occhi di Marco Mengoni, ospite della serata, e di Bob Sinclar che quasi al termine della trasmissione ha fatto ballare il pubblico in studio e quello da casa.

A questo punto alla Tatangelo, visibilmente commossa alla fine della trasmissione, non resta che aspettare la prossima settimana per vedere se qualcuna tra le sue proposte riuscirà a passare e dunque ad essere ammessa in corso d’opera.

L’eliminazione di Dorina da X Factor 4 e l’esibizione di Marco Mengoni:

Vi consigliamo anche