0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

X Factor 4 inizia il 9 settembre, ecco i giudici

5 luglio 2010
10 Views

Sono stati finalmente ufficializzati i nomi dei giurati di X Factor 4 che rispettano del tutto le aspettative della vigilia.

Ad affiancare Mara Maionchi, la sola rimasta dalla prima edizione, saranno infatti Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.

La Tatangelo "è volutamente un personaggio un po’ glamour e gossippato che non arriva sempre bene al pubblico", ha anticipato il conduttore Francesco Facchinetti sostenendo che "è lei l’incognita e abbiamo visto che sta dalla parte dei ragazzi, prende posizioni, è giovane, madre e intelligente. Se trasmetterà al pubblico ciò che ha trasmesso noi, sarà la vittoria dell’edizione".

Accanto alla cantante vedremo "un giudice perfetto ed istrionico" come Elio, "una personalità introspettiva con tante esperienze alle spalle" come quella di Enrico Ruggeri, oltre "all’insostituibile" colonna portante di Mara Maionchi.

L’ufficializzazione dei quattro giudici di X Factor 4 è stata contestuale all’annuncio dell’introduzione di una nuova categoria rispetto allo scorso anno con i nconcorrenti del talent show che saranno divisi in under 25 donne, under 25 uomini, over 25 e gruppi vocali.

Per 13 settimane a partire dal 9 settembre i concorrenti si esibiranno in sfide canore per ottenere un contratto discografico con una major.

Vi consigliamo anche