0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

X Factor 4, la giurata Anna Tatangelo fa discutere

dgmag - 7 luglio 2010
7 luglio 2010
12 Views

Nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana parlano per la prima volta di X Factor 4 i giurati ufficiali Mara Maionchi, Enrico Ruggeri, Elio e Anna Tatangelo.

"Penso che come giudici siamo il top assoluto", dice Elio che aggiunge di pensare "male di quelli che dicono che io sono al posto di Morgan. Io non sono al posto di nessuno. E vorrei tanto che Morgan fosse qui. A me piace, come uomo d’arte".

Sul talent i quattro giudici hanno opinioni distinte e se secondo Elio X Factor è "una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica. E poi attualmente incasso di più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare. E questa è una brutta cosa", Ruggeri è convinto che "dei talenti ci accorgeremo in corso d’opera" anche se "la mia paura è che le case discografiche abbandonino troppo presto i ragazzi delle passate edizioni".

Mara Maionchi parla del mestiere di giurata che è "di avere pazienza. Altrimenti si rischia di bruciare dei talenti. Sono sicura che gli AeK, visti nella scorsa edizione, daranno risultati" mentre la Tatangelo sostiene che "da giovane tra i giovani, cerco sintonia ed emozioni. Dalla gavetta ci sono passata anch’io".

Secondo Sorrisi proprio la Tatangelo è stata scelta dopo che, all’ultimo momento, non si è concretizzato un accordo con Asia Argento, contattata per sostituire Morgan.

Ed è ovviamente la Tatangelo il principale bersaglio di tutti, Cristiano Malgioglio (che commenterà il talent per il sito Sorrisi.com) in primis secondo cui la cantante "è bella ma troppo giovane. All’inizio pensavo l’avessero convocata come esperta di look, non di musica".

Loading...

Vi consigliamo anche