0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

X Factor 4, Morgan adesso vuole un ruolo di peso

7 dicembre 2009
12 Views

Marcia indietro di Morgan che prima ha dichiarato di voler abandonare X Factor e poi, qualche giorno dopo la fine della terza edizione, ha immediatamente fatto sapere che è pronto a tornare sui suoi passi se avrà un ruolo maggiore all’interno del talent show.

ospite dell’ultima puntata de L’Era Glaciale, Morgan ha dichiarato senza mezzi termini: "vorrei avere una voce più autorevole sulle scelte dei brani che siano solo mie e nessuno possa interferire. Sarebbe bello fare il direttore artistico, se me lo fanno fare lo rifaccio. Adesso ci sarà tempo per la prossima edizione e nel frattempo vorrei parlare con queste persone che fanno parte dell’equipe di X Factor".

Aggiungendo di voler "stare nello studio di registrazione, a me piace lavorare come un proletario della musica, io sono un artigiano, mi piace lavorare manualmente non stare là a parlare".

Ieri inoltre nel corso di Quelli che il calcio ha aggiunto: "Sì che la faccio, ho tanta voglia di rifare X Factor".

C’è da capire che Morgan è tornato sui suoi passi per via del contratto che lo lega, fino al 2011, alla Magnolia o se davvero vuole occuparsi ancora di X Factor.

Loading...

Vi consigliamo anche