0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

X Factor 4: Nathalie, Davide e Nevruz in finale

17 novembre 2010
6 Views

Sono i Kymera gli ultimi eliminati di X Factor 4 che ieri sera ha decretato i tre finalisti di questa edizione, due dei quali provenienti dalla scuderia di Elio: Nathalie, Davide e Nevruz.

Prima ospite della serata è stata subito Carmen Consoli che però ha presto lasciato spazio a Gianni Morandi nella doppia veste di giurato e di promotore del Festival di Sanremo, che condurrà il prossimo febbraio.

Dopo le esibizioni di rito, con Morandi che si è espresso a favore di Nathalie nella prima manche dedicata proprio alle sue canzoni, sono andati al ballottaggio finale i Kymera e Nevruz.

All’ultimo scontro i Kymera e Nevruz si sono esibiti su base con The Phanton of the Opera e Pigro e acappella con Non me lo so spiegare e Meditazione.

Immediato il verdetto: solo Enrico Ruggeri ha eliminato Nevruz (come prevedibile) mentre Anna Tatangelo, Elio e Mara Maionchi hanno eliminato i Kymera che hanno sfiorato la finale senza riuscire a passare il turno.

Martedì 23 novembre la finalissima che vedrà ospiti di Take That in formazione riunita.

Stasera Nathalie, Davide e Nevruz si esibiranno ai Magazzini Generali di Milano a partire dalle 20.30 con ingresso gratuito dalle 19.30.

Il video con l’eliminazione dei Kimera:

Vi consigliamo anche