0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

X Factor 4: Nathalie Giannitrapani vince il talent di Rai 2

dgmag - 24 novembre 2010
24 novembre 2010
15 Views

Per la prima volta da quando esiste X Factor in Italia è una donna ad aggiudicarsi la vittoria: si tratta della romana Nathalie Giannitrapani che è riuscita a vincere dopo essere arrivata al televoto contro Davide Mogavero, il favorito della vigilia.

L’ultima puntata di X Factor 4 si è aperta con i duetti dei finalisti con big della musica nazionale e internazionale: Nevruz ha duettato con Federico Zampaglione in Per me è importante, Nathalie con Skin e gli Skunk Anansie in You Follow Me Down) e Davide Mogavero con Francesco Renga in Angelo.

Poi subito gli inediti: In punta di piedi per Nathalie, Tra l’amore e il male per Nevruz e Il tempo migliore per Davide.

Dopo il momento dedicato ai Take That, è stato annunciato il primo eliminato della serata: Nevruz, del quale però probabilmente sentiremo ancora parlare se non altro perchè caldamente sponsorizzato da Elio.

Elisa ha presentato il suo ultimo singolo Nostalgia prima di passare il microfono a Nathalie e Davide che hanno ripercorso in un medley le cover proposte durante X FActor 4 e poi si sono alternati su Imagine di John Lennon.

In conclusione un pezzo acappella con Davide che ha cantato Così celeste e Nathalie che ha invece intonato Mercedes Benz.

Poi la proclamazione della vincitrice che segue in ordine di tempo gli Aram Quartet, Matteo Becucci e Marco Mengoni; per Nathalie anche il Premio della Critica assegnato dalla Stampa e un contratto discografico di 300.000 euro.

L’inedito di Nathalie e l’esibizione dei Take That:

Loading...

Vi consigliamo anche