0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

X Factor 4: Ruggero Pasquarelli eliminato

dgmag - 7 novembre 2010
7 novembre 2010
7 Views

Nella serata di prova del sabato sera, ad uscire da X Factor 4 precludendosi la possibilità di accedere alla fase finale è stato Ruggero Pasquarelli che non è riuscito a superare indenne il ballottaggio contro Nevruz.

Durante la prima manche i sei concorrenti rimasti hanno presentato una sigla televisiva: i Kymera hanno cantato L’aria del sabato sera di Loretta Goggi, Davide Arriva la bomba di Johnny Dorelli, Nathalie Fortissimo di Rita Pavone, Stefano Domenica è sempre domenica di Garinei, Giovannini, Kramer, Nevruz Mille e una sera dei Nomadi e infine Ruggero Dove sta Zazà di Gabriella Ferri.

Sono passati direttamente alla seconda manche Davide, Nevruz, Stefano, Nathalie e i Kymera mentre Ruggero è andato al ballottaggio.

Seconda manche ed esibizioni di Davide con Come together dei Beatles, Kymera con Uprising dei Muse, Nathalie con Brass in the pocket dei Pretenders, Stefano con You are not alone di Michael Jackson, Nevruz con Gioia e Rivoluzione degli Area.

Alla sfida finale Ruggero contro Nevruz: Ruggero ha cantato su base 7.000 caffè di Alex Britti e acappella Isn’t she a lovely di Stevie Wonder mentre Nevruz ha cantato su base Se telefonando di Mina e Perfect Day di Lou Reed acappella.

Parità per i giudici che non hanno saputo chi eliminare riservando dunque al televoto il giudizio finale: ad uscire è stato Ruggero che, non ancora minorenne, ha appreso dell’eliminazione da dietro le quinte mandando sul palco il padre a raccogliere il verdetto.

Martedì 9 novembre in occasione dell’undicesima puntata di X Factor 4 torneranno Simona Ventura, Claudia Mori e Morgan per dare un po’ di pepe a questa edizione del talent.

Loading...

Vi consigliamo anche