0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

X Factor 4 senza Morgan arriva Luca Jurman?

dgmag - 10 maggio 2010
10 maggio 2010
12 Views 1

Non ci saranno nè Simona Ventura nè Morgan in X Factor 4 e a dare la conferma di ciò è stato proprio l’ex giurato Morgan durante la trasmissione radiofonica Un giorno da pecora.

"Ho altre priorità rispetto al ruolo di giurato in tv", ha detto Castoldi, "e in realtà credo di non essere simpatico ai signori della tv che comandano. Nessuno mi ha telefonato per la nuova edizione. Per cui gli faccio anche un grande favore se rinuncio".

Morgan si è scagliato in realtà contro la produzione intera e contro il modo di mandare allo sbaraglio gli aspiranti cantanti proposto da X Factor: "non lo faccio perché non mi diverto più. Il programma ha un format che non mi permette di avere il controllo su cose di cui sono competente. Mi girano le palle a non avere l’autorità che dovrei avere. Io vorrei scegliere il repertorio musicale e seguire i ragazzi anche dopo il programma con la linea artistica che io ho scelto e che per tre anni di fila ha fatto vincere i miei ragazzi. Invece alla fine del programma le case discografiche, con l’incompetenza che le contraddistingue, fanno fare a questi artisti boiate terribili".

Incompatibilità di Morgan con tutti, a quanto pare, e ormai definitivo abbandono di X Factor: in sua sostituzione, si vocifera, potrebbe arrivare Luca Jurman, reduce da Amici, abbandonato pare per gli stessi motivi per i quali Morgan ha abbandonato X Factor.

Loading...

Vi consigliamo anche