0 Shares 43 Views
00:00:00
17 Dec

X Factor 4, Simona Ventura dice no

dgmag - 28 aprile 2010
28 aprile 2010
43 Views

L’Isola dei Famosi 7 perde punti e Simona Ventura esce allo scoperto dichiarando che il prossimo anno non sarà tra i giurati di X Factor, nonostante alcuni rumors la davano come certa.

All’inaugurazione del primo flagship store Mango di Milano la Ventura ha infatti parlato con la stampa raccontando cosa succederà nell’immediato futuro e al TgCom ha detto: "lo so che girano voci, e io mi sono detta disponibile a tornare, perché il programma mi piace. Ma ci sono delle cose che devono cambiare. E, per ora, non è successo. Dunque, niente X Factor".

Condurrà invece l’Isola dei Famosi 8 nonostante l’edizione in corso sia assolutamente fuori controllo e vittima di cali di ascolto incredibili complice, sostiene tra le righe la Ventura, anche la politica aziendale che "vorrebbe eliminare i reality dalla Rai".

La Ventura ha anticipato anche che condurrà un programma in Spagna mentre per quel che riguarda X Factor 4 è confermata per ora solo Mara Maionchi mentre si cercano sostituti per Morgan e Claudia Mori; alla conduzione dovrebbe esserci ancora Francesco Facchinetti.

Loading...

Vi consigliamo anche