0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

X Factor 4: spunta il nome di Paola Barale

dgmag - 10 giugno 2010
10 giugno 2010
11 Views

Spunta il nome di Paola Barale nella baraonda che precede X Factor 4 per il quale si cercano ancora i protagonisti definitivi.

"X Factor è uno dei programmi più belli della tv italiana: ho fatto una chiacchierata informale con Magnolia, giusto per conoscerci ma questo è successo un mese fa e ad oggi non li ho ancora sentiti chissà", dichiara Paola Barale nella lunga intervista pubblicata sul magazine.

"Quindi non so se è perché ci siamo conosciuti troppo, o se per qualcos’altro", conclude sulla vicenda lasciando spazio alla replica e aggiungendo: "non so se sarei in grado di fare il giudice, è un ruolo di grande responsabilità. Però certamente X Factor è uno dei programmi più belli della tv italiana. Sarebbe una bella responsabilità.. però davvero, non ci siamo più sentiti",

Quanto a La Pupa e il Secchione, Paola ribadisce quanto già detto nei mesi precedenti: "inizialmente non volevo farlo, ma oggi sono contenta che mi abbiano fatto cambiare idea… è un programma spudoratamente onesto, con una comicità genuina che rimanda un po’ alla commedia sexy all’italiana… presenta diversi livelli di lettura e, a differenza di molti altri programmi, non si nasconde dietro a falsi moralismi, ma riesce a giocare su alcuni stereotipi della tv tradizionale".

E sulle presunte dichiarazioni che tra i concorrenti ci fossero omosessuali? “Non ho mai detto nulla del genere. Figuriamoci se io mi metto a fare questo gossip di bassa leva dopo che per anni mi hanno affibbiato ogni genere di relazione omosessuale. Mi infastidisce l’idea che l’omosessualità continui ad essere una cosa su cui fare scoop o scandalo!”.

Loading...

Vi consigliamo anche