0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

X Factor 4: stasera finale con Nevruz, Nathalie e Davide

23 novembre 2010
8 Views

Stasera si conclude la quarta edizione di X Factor che, tra alterne vicende e polemiche mai sopite, anche in questa stagione è riuscita a creare il personaggio.

E’ infatti arrivato in finale Nevruz, solista fortemente voluto da Elio che ha da subito colpito per il suo stile aggressivo e allo stesso tempo decadente.

Con lui Nathalie Giannitrapani, unica ragazza finalista e sempre della tribù di Elio, che ha superato indenne vari televoti e giudizi guadagnandosi la stima dei giudici e Davide Mogavero, tra i favoriti per la vittoria finale in quanto amato dai grandi e dai più giovani.

I tre finalisti saranno chiamati alla prova del fuoco e dovranno eseguire ognuno un brano inedito quindi Davide canterà Il tempo migliore, Nathalie canterà In punta di piedi e Nevruz si esibirà in Tra l’amore e il male.

Dopo le esibizioni, uno dei tre verrà eliminato e i due restanti si sfideranno su un medley delle canzoni presentate durante X Factor 4, un duetto di un brano piano e voce e un pezzo a cappella: a decretare il vincitore sarà il televoto.

Elisa, Aldo, Giovanni e Giacomo e i Take That saranno gli ospiti della puntata finale mentre Antonella Elia sarà a Roma, in via della Batteria Nomentana 66, per seguire i fan di Nathalie, Laura Barriales sarà in piazza Plebiscito a Salice Salentino (Lecce) con i fan di Davide e Alessandra Barzaghi sarà Cavezzo (Modena), in piazza Don Zucchi, accanto ai fan di Nevruz.

Vi consigliamo anche