0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

X Factor 4: Stefano Filipponi è fuori

dgmag - 10 novembre 2010
10 novembre 2010
7 Views

Stefano Filipponi è l’ultimo eliminato di X Factor 4: per lui la sfida contro i Kymera non è andata bene e ridotto al tilt in 200 secondi si è giocato la permanenza nel talent show dal quale il pubblico ha voluto alla fine che uscisse.

Sono state due le manche che hanno portato al ballottaggio finale tra Stefano e i Kymera e si è avvertita pesante la presenza degli ex giudici Morgan, Claudia Mori e Simona Ventura che hanno davvero saputo regalare uno spettacolo musicale degno delle grandi occasioni.

Ovviamente non potevano mancare le polemiche: a tenere banco Elio contro Morgan che ha definito il giudice troppo altezzoso nonostante nell’ultima settimana il suo "trono" sia stato messo in discussione.

Lo stesso Morgan si è esibito con tutti i superstiti nel corso della seconda manche ma non ha potuto evitare a Stefano di finire al ballottaggio contro i Kymera, eliminati nella prima manche.

Le decisioni dei giudici sono state inequivocabili
: Mara Maionchi ha eliminato i Kymera, Enrico Ruggeri ha eliminato Stefano Filipponi polemizzando con la voglia della Maionchi di portare dell’umanità nel talent, Elio ha scelto Stefano e la Tatangelo, in disparte per l’intera serata, si è limitata ad eliminare Kymera in modo tale da andare al televoto.

Il pubblico da casa ha scelto così di eliminare Stefano mandando in semifinale ad X Factor 4 Nevruz Joku, i Kymera, Davide Mogavero e Nathalie Giannitrapani che durante la prossima puntata presenteranno loro brani inediti.

Loading...

Vi consigliamo anche