0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

X Factor 5: Davide Papasidero eliminato, Morgan attacca tutti

2 dicembre 2011
10 Views

Terzo eliminato da X Factor 5 ieri sera, in una puntata che molti ricorderanno per via delle "sfuriate" di Morgan, è Davide Papasidero che lascia il talent dopo essere finito allo scontro finale con Valerio, salvo per la seconda settimana di seguito.

La puntata si è aperta con le esibizioni in prima manche di Antonella su Strict Machine dei Goldfrapp, Davide su Never be alone (We are your friends) di Justice Vs Simian, Nicole su Born This Way di Lady Gaga, Le Café Margot su Crying at the discoteque degli Alcazar e Vincenzo su Miss You dei Rolling Stones.

Dopo l’esibizione di Giorgia come ospite della puntata il primo verdetto: al ballottaggio finale Davide Papasidero nonostante i quattro giudici all’inizio abbiano dato pareri sostanzialmente positivi sulla sua esibizione.

Seconda manche ed esibizioni di Jessica (Slave to the rhythm di Grace Jones), Valerio (The Look Of Love degli ABC), I Moderni (Judas di Lady Gaga), Francesca (Tainted love dei Soft Cell) e Claudio (If I ever feel better dei Phoenix) per un verdetto finale che manda al ballottaggio Valerio, compagno di squadra dell’altro concorrente finito allo scontro.

Per l’esibizione finale Davide si presente con Cuore di Rita Pavone e Valerio canta Superstition di Stevie Wonder quindi di nuovo Davide a cappella con True colors di Cyndi Lauper e Valerio a cappella con Sembra impossibile di Giorgia.

Ed è qua che Morgan comincia ad inveire contro tutto e tutti dal momento che uno suoi due concorrenti dovrà lasciare il gioco: sostiene di non voler eliminare nessuno e che in Rai è tutto finto e siccome lui non vuole essere un finto l’unico che vorrebbe eliminare è Berlusconi. Alla fine, dopo essersela presa anche con gli autori di X Factor 5, elimina Valerio, esce dallo studio e torna solo 20 minuti direttamente ad Xtra Factor. Simona Ventura elimina Davide così come Arisa ed Elio che polemizza con la sceneggiata di Morgan.

Esce dunque da X Factor 5 Davide tra lo scontento di tutti e probabilmente il fatto che Elio abbia deciso di non andare al tilt potrebbe provocare malumori in studio.

Vi consigliamo anche