0 Shares 21 Views
00:00:00
16 Dec

X Factor 5 puntata di ieri, Le Café Margot eliminate

dgmag - 9 dicembre 2011
9 dicembre 2011
21 Views

Ancora sceneggiate e divertimento assicurato durante la quarta puntata di X Factor 5 che trova in Morgan ed Elio i suoi animatori principali mentre Arisa e Simona Ventura continuano a restare in qualche modo in disparte, quasi intimidite dai due uomini: ad uscire sono state le Café Margot che non hanno superato la prova contro i Moderni.

La prima manche si è aperta con Morgan che al piano ha accompagnato l’eliminato della scorsa settimana, Davide, che si è esibito in Life on Mars? di David Bowie prima di lasciare spazio alle esibizioni: Nicole con Heaven di Emeli Sandé, Vincenzo con Portatemi Dio di Vasco Rossi, Claudio con Mi sei scoppiato nel cuore di Mina, le Café Margot con Senza Paura di Ornella Vanoni e Francesca con Higher Ground di Stevie Wonder.

Sul palco Daniele Silvestri con Questo paese poi il saluto di Avril Lavigne dal Canada e il primo verdetto: al ballottaggio finale Café Margot.

Seconda manche con le esibizioni dei Moderni su Back it up di Caro Emerald, Jessica con Folle città di Loredana Bertè, Valerio con Cigarette and coffee di Scialpi e Antonella con Mad about you degli Hooverphonic: Morgan ha polemizzato con Valerio considerandolo non adeguato al talent e dichiarando che al suo posto sarebbe dovuto esserci Davide Papasidero ma alla fine sono andati al ballottaggio I Moderni chiamati così a scontrarsi contro le loro compagne di squadra.

Per l’ultima manche
Le Café Margot sono partite con il cavallo di battaglia It’s all so quiet di Bjork mentre I Moderni hanno proposto In the air tonight di Phil Collins; esibizione a cappella su Illusione di Giuni Russo per Le Café Margot e su Domani degli Articolo31 per I Moderni.

Niente Tilt questa settimana visto che Elio ha eliminato le Café Margot così come Arisa, Morgan ha eliminato i Moderni e alla fine Simona Ventura anche ha deciso di eliminare le due tarantine.

Novità in vista per la quinta puntata: una sola manche al termine della quale saranno eliminati due concorrenti sui tre che andranno al ballottaggio finale, uno dal pubblico e uno dai giudici.
 

Loading...

Vi consigliamo anche