0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

X Factor 5 su Sky uno, stasera la prima puntata

20 ottobre 2011
13 Views

Inizia stasera alle 21 su Sky Uno il nuovo talent con Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa, X Factor 5, strappato alla Rai dopo il passaggio della Ventura sulla piattaforma satellitare e che promette scintille.

Le prime quattro puntate non saranno ancora live ma verrà mandato in onda un montaggio relativo ai provini e a tutte le fasi salienti dei casting in modo tale da preparare gli spettatori ai concorrenti e alla giuria; la sfida vera e propria, in diretta, inizierà il 17 novembre e si dipanerà in 8 puntate che porteranno i 12 concorrenti selezionati alla finale del 5 gennaio 2012.

Giudici sovrani saranno appunto i camaleontici Simona Ventura, Morgan, Elio ed Arisa che saranno "guidati" dal conduttore Alessandro Cattelan.

Nelle prime due puntate del 20 e del 27 ottobre verranno mandate in onda le Audizioni, il 3 novembre saranno mostrate le immagini del Bootcamp e la divisione in Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali e infine il 10 novembre verranno presentati i finalisti e mostrati gli abbinamenti.

Dal 17 novembre alle 21.10 prenderà il via la gara vera e propria in diretta dal Teatro della Luna di Milano e in Alta Definizione su Sky Uno HD; i telespettatori al termine di ogni puntata potranno esprimere il loro gradimento e seguire Xtra Factor, un dopogara per rivivere le emozioni legate alle esibizioni e alle eliminazioni della serata con ospiti fissi e ospiti che cambieranno puntata dopo puntata.

A partire dal 18 novembre, inoltre, sempre su Sky Uno dal lunedì al venerdì alle 19.35 troverà spazio X Factor – Day Time che mostrerà tutte le fasi di avvicinamento dei concorrenti alla puntata settimanale serale

Il vincitore di X Factor 5 si porterà a casa un contratto discografico con Sony per un valore di 300.000 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche