0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

X Factor – Il Processo da oggi su Rai 2

12 settembre 2009
10 Views

Oggi alle 15.30 su Raidue parte X Factor – Il Processo, il talk show di approfondimento pomeridiano condotto per il secondo anno consecutivo da Francesco Facchinetti che dalla seconda puntata di sabato 19 settembre andrà in onda alle 14.

L’obiettivo è quello di indagare e mettere sotto la lente d’ingrandimento X Factor, i suoi protagonisti, l’operato dei giudici, le coreografie, il look ed in generale tutto cio’ che puo’ generare un dibattito costruttivo.

A questo scopo sono stati scelti 4 opinionisti d’eccezione per commentare le performance dei ragazzi ed esprimere le loro preferenze: Benedetta Mazzini, il Vj Carlo Pastore, il produttore musicale Pierpaolo Peroni e per finire l’attrice e showgirl Antonella Elia.

In studio, con tutta la loro esperienza, anche i 3 vocal coach Carlo Carcano, Gaudi e Roberto Vernetti, per difendere i loro talenti dai giudizi più pungentidei giudici.

Verrà anche trasmessa una clip registrata nelle sedi dei principali network radiofonici italiani con le pagelle che i dj più famosi hanno dato ai concorrenti e alle loro performance e con cui hanno decretato il loro cantante preferito nonchè quello che reputano il peggiore.

Inoltre, novità assoluta, un concorrente per ogni categoria sarà in collegamento con lo studio per interagire con Francesco Facchinetti e gli opinionisti.

Nella prima puntata verrà anche lanciato anche un sondaggio relativo a Claudia Mori e la sua scelta: ha fatto bene ad eliminare il suo cantante Francesco?

Vi consigliamo anche