0 Shares 33 Views
00:00:00
17 Dec

Zelig 1: debutta la Canalis, da mercoledì 18 su Italia 1

LaRedazione - 17 dicembre 2013
LaRedazione
17 dicembre 2013
33 Views
Zelig 1: debutta la Canalis, da mercoledì 18 su Italia 1

A Zelig 1 debutta Elisabetta Canalis, da mercoledì 18 su Italia 1 il programma comico di Mediaset torna in televisione in prima serata per intrattenere il grande pubblico.

A ben dieci anni dall’esordio sul piccolo schermo, Zelig ha deciso di cambiare veste e di trasformarsi per essere più al passo con i tempi migliorando la sua forma classica con maggiore intrattenimento e vari collegamenti esterni.

La prima novità, che subito salta all’occhio è il cambio di rete Mediaset, passando dall’ammiraglia Canale 5 a Italia 1, il canale più giovane. Si tratterà però solo di uno spostamento momentaneo perché a partire da settembre 2014 il ritorno alla prima rete di Mediaset dovrebbe ritornare effettivo. La location scelta resta quella classica di Zelig Off, lo Zelig Cabaret di viale Monza a Milano.

L’altra grande novità è sicuramente il debutto in veste di presentatrice comica di Elisabetta Canalis, che calcherà il palco che ha tanto reso celebri Vanessa Incontrada e Michelle Hunzicher.

Il programma durerà in tutto otto puntate in prima serata a partire da questo mercoledì per poi spostarsi già dalla seconda puntata al lunedì. Sul palco saliranno circa trenta comici, alcuni al loro debutto altri, invece, volti noti e apprezzati.

Tra le performance più attese ci sono quelle di Federico Basso, Salvatore Marino e Marta Zobili. Come ogni buona satira che prende spunto dalla politica ci sarà anche un comico, Fausto Solidoro che vestirà i panni di un deputato grillino.

Non mancheranno neppure ospiti famosi come Claudio Bisio e Teresa Mannino che a Zelig hanno lavorato per molti anni. Elisabetta Canalis però non sarà da sola sul palco ad affiancarla nella conduzione ci saranno Katia Follesa e Davide Paniate.

Gli autori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo puntano molto sulle novità che hanno proposto per questo decennale di Zelig 1 soprattutto in un momento in cui la televisione in generale subisce forti cali in termini di ascolti.

Dopo la presentazione ufficiale del nuovo gruppo non sono mancate le interviste e le curiosità sul programma. La più propensa a parlare è stata Katia Follesa che ha speso parole molto buone per la sua collega sul palco, parlando del ruolo della Canalis di spalla comica.

Per la conduttrice con un passato da velina si tratta di una nuova veste lavorativa non essendo abituata ai ritmi dei programmi comici, ma lo spirito d’iniziativa e il cameratismo con i compagni d’avventura di certo non le mancano.

Grande attenzione, insomma, per Zelig che torna su Italia 1 da mercoledì 18 dicembre per otto puntate e per il debutto della show girl Elisabetta Canalis.

Loading...

Vi consigliamo anche