Zelig – Svisti e mai visti da stasera su Canale 5

Stasera alle 21.10 su Canale 5 va in onda il primo dei tre speciali natalizi dal titolo Zelig – Svisti e mai visti.

Praticamente un omaggio sottoforma di “compendio” a questa trionfale edizione che mostrerà quello che non si è mai visto in onda, gli errori, i pezzi cult ma anche tante sorprese.

Si comincia proprio stasera con uno sketch esclusivo: Michelle Hunziker, a Zelig dopo 5 anni, e Fabio De Luigi che si cimenteranno nel numero di nuoto sincronizzato degli Slapsus insieme ai padroni di casa, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Ma non è finita qui: dopo il successo dell’ultima puntata, Checco Zalone (alias Luca Medici) e Jovanotti si cimenteranno in un duetto inedito, ma questa volta sarà Jovanotti a cantare una canzone di Zalone dal titolo esaustivo “W la F…”.

Si continua poi con alcune performance di culto andate in onda in questa fortunata edizione a firma di: Enrico Brignano, Giuseppe Giacobazzi, Paolo Cevoli, Kalabrugovich, Teresa Mannino, Raul Cremona, Paolo Migone, Anna Maria Barbera, Giovanni Vernia, i Maniko Sport e Padre Donovan.

Claudio, Vanessa e alcuni comici, accompagnati da Roy Paci e gli Aretuska, si esibiranno nel musical Mamma mia!.

Gli speciali Zelig-Svisti e mai visti andranno in onda su Canale 5 il 20, 27 dicembre e il 3 gennaio, il sabato in prima serata.