0 Shares 293 Views
00:00:00
22 Apr

Miss Islanda si ritira da Miss Mondo: le chiedono di dimagrire ma lei si rifiuta

Gianfranco Mingione - 26 ottobre 2016
Gianfranco Mingione
26 ottobre 2016
293 Views

Miss Islanda è troppo grassa per Miss Mondo. I canoni imposti dai concorsi di bellezza fanno spesso discutere sia i partecipanti, sia l’opinione pubblica. Al concorso per conquistare il titolo di Miss Mondo avrebbe voluto partecipare anche Miss Islanda ma, causa il suo essere troppo grassa, non è stata ritenuta idonea.

Il concorso di bellezza Miss Grand International, la gara tra le miss di tutto il mondo, si svolgerà domani a Las Vegas. Arna Ýr Jónsdóttir sarebbe dovuta sfilare tra le partecipanti e invece ha scelto di non esserci e di mandare un messaggio molto chiaro agli organizzatori. Ad apostrofare Miss Islanda con “sei troppo grassa, dovresti perdere qualche chilo”, è stato il presentatore Nawat Itsaragrisil, che ha dispensato anche alcuni saggi consigli ad Arna Ýr Jónsdóttir. Consigli sulla dieta da seguire per poter partecipare al concorso: “Evita di fare colazione, a pranzo mangia solo un’insalata e la cena assumi semplicemente dell’acqua”. Questo presentatore può dirsi un vero luminare della dietologia mondiale.

Se non vi piaccio per come sono realmente, allora non meritate di avermi in concorso”. È stata questa la risposta di Miss Islanda a chi le ha consigliato di mettersi a dieta. Ha voluto poi aggiungere ai microfoni di una televisione islandese: “È vero, ho le spalle un po’ più grandi delle altre ragazze, ma questo perché sono un’atleta professionista. Inutile dire che la Miss è stata sostenuta in questa sua scelta dai fan e da chi la segue sul social Instagram, dove ha voluto lanciare un ulteriore messaggio alle donne: “Siate belle a vostro modo e non lasciate decidere agli altri sul vostro corpo”.

(Fonte: www.huffingtonpost.it)

(Foto: Tiscali.Sport)

Loading...

Vi consigliamo anche