
- Secondo uno studio inglese pubblicato sulla rivista Public Health Nutrition un eccessivo consumo di carne rossa aumenterebbe le probabilità di un arrivo in anticipo della pubertà e dunque del ciclo mestruale.I ricercatori inglesi hanno voluto verificare il legame tra alimentazione e maturazione sessuale delle donne analizzando le abitudini alimentari di oltre 3.000 dodicenni e confrontando la dieta seguita a tre, sette e dieci anni da...


