Apple, iPhone 6S e 6S Plus: sono davvero impermeabili?

In un video sembra che lo smartphone sia in grado di resistere all’acqua. Verità o bufala, ecco tutte le info su prezzi e data di uscita dell’iPhone 6S in Italia

Impermeabili o no? Sulla rete circola un video che parrebbe dimostrare la resistenza all’acqua dei due smartphone. Se così fosse, come mai la Apple non ha lasciato trapelare nulla in tal senso?

Nel video postato su Youtube da Zach Straley, i due modelli vengono accesi e riposti all’interno di due recipienti pieni d’acqua: qui rimangono per ben 30 minuti, quando poi vengono ripresi dall’utente che mostra come l’acqua non abbia influito sul loro funzionamento e li rimette nuovamente sott’acqua per un altra immersione di 30 minuti. Nell’attesa di sapere se tale caratteristica sia presente o se ci troviamo di fronte ad una bufala, andiamo a vedere tutte le anticipazioni sui prezzi e le date di uscita in Italia dell’iPhone 6S e della versione 6S Plus.

Il 9 ottobre 2015 in vendita in Italia. Il nuovo smartphone Apple è già uscito in un primo lotto di dieci paesi, tra i quali la Cina, nell’ultimo fine settimana di settembre. E come già accaduto in passato, si sono riviste le code di persone pronte ad aspettare ore per aggiudicarsi i primi modelli presenti negli store.

In Italia il 6S e il s6 Plus arriveranno il 9 ottobre prossimo e saranno proposti ad un prezzo tra i 779 e 1109 euro a seconda delle versioni.

Prezzi iphone 6S: in vendita a 779 euro il modello da 16 GB, a 899 euro quello da 64 GB  e a 999 euro quello da 128 GB;

Prezzi iPhone 6S Plus: in vendita a 889 euro il modello da 16 GB e a 1109 euro il modello da 64GB.

(Immagine: tecnologia.tiscali.it)