Come saranno iPhone 7 e Samsung Galaxy S7? Le ultime indiscrezioni

iPhone 7 e Samsung Galaxy S7, due prodotti di punta di due case diverse che debutteranno sul mercato nel 2016. Ecco alcune anticipazioni…

Novità in casa Apple: ecco le prime indiscrezioni sull’iPhone7. La prossima versione dello smartphone Apple, a sentire le prime indiscrezioni, dovrebbe essere interamente impermeabile. Se così fosse sarebbe la prima volta che la società di Cupertino si cimenta in un modello con tale caratteristica. E se questa potrebbe essere una grande novità, probabilmente ce ne saranno anche altre che interesseranno il design e il materiale della struttura: se confermata la sua caratteristica impermeabile, il corpo non sarà più in metallo ma in plastica. Novità potrebbero esserci anche sulla batteria, più potente, e sul corpo più grande così come potrebbero esserci aperture al mondo del 3D o della realtà virtuale. Al suo debutto manca ancora un anno ma già fa parlare di sé l’iPhone 7!

Samsung Galaxy S7 a gennaio sul mercato? A rincorrere le voci sul web, parrebbe che il debutto del Galaxy S7 possa avvenire già a gennaio 2016. La nuova versione dello smartphone dovrebbe essere l’introduzione sul display della tecnologia ForceTouch. La variante che dovrebbe essere adottata dal Galaxy S7 si chiama ClearTouch ed è proposta dall’azienda Synaptics. Assieme a questa indiscrezione ne girano altre due che riguardano il display ricurvo e la configurazione hardware. In merito alla prima, pare che la casa sudcoreana voglia presentare un  solo modello di smartphone con display ricurvo e questo dovrebbe essere proprio il Galaxy S7 Edge. Quest’ultimo sarà diverso dal modello base per l’ampiezza diagonale (5,2 pollici per la variante base, 5,8 per il modello Edge). Sull’hardware si sa soltanto che il system on chip dovrebbe essere un Samsung Exynos 8890 con frequenza impostata a 2,3 GHz. Per altre anticipazioni sul Samsung Galaxy S7 non resta che tenersi connessi.

(Immagine: www.cometao.net)