Samsung Galaxy S6 Days: al via con i rimborsi fino a 150 euro

Promozione choc fino al 9 agosto da Samsung sui suoi nuovi prodotti di punta della gamma Galaxy. E con gli sconti Unieuro l'affare è doppio.

Parte forse in sordina ma è destinata a far parlare di sé Samsung Galaxy S6 Days, la speciale promozione che promette di vendere i nuovi gioielli della società sud coreana a condizioni incredibili. L’S6 e l’S6 Edge, con la loro configurazione da top di gamma ed uno schermo da 5,1 pollici, sono infatti venduti e – in parte -rimborsati fino al 9 agosto prossimo dallo stesso colosso: se si compra anche uno dei due modelli, infatti, e ci si registra sulla community Samsung People, si ottiene da subito un bonifico bancario del valore di 150 euro.

Una bella convenienza, una trovata allettante ed un motivo in più per aggiudicarsi (almeno) uno dei due più ambiti e prestigiosi smartphone di casa Samsung. Come fare però un ulteriore affare? Sicuramente pensando di acquistare o il Samsung Galaxy S6 o il Samsung Galaxy S6 Edge negli store che al momento propongono a meno i due prodotti. Un esempio è il sito Unieuro.it che li offre in varie tonalità a prezzi decisamente ribassati, anche a 60 o 70 euro in meno rispetto al prezzo di vendita iniziale.

Può così capitare di trovare l’S6 con tecnologia 4G e processore 7 Octa 7420, da ben 64 Gb, in nero a soli 789 euro (anziché a 849 euro) oppure l’S6 Edge, il secondo e più evoluto delle due nuove perle della gamma Galaxy, da 32 Gb e in versione nera, si trova a 799 euro (da 889,90 euro iniziali), ovvero con uno sconto del 10%.

II Samsung Galaxy S6 Days sono in ogni caso la campagna al momento più conveniente per avere a scelta l’S6 o il suo Edge a condizioni uniche. Se invece volete ripiegare su un Samsung Galaxy S5, gratis in cambio dell’acquisto di un elettrodomestico Samsung (come annunciato qualche giorno fa), correte da Mediaworld entro il 26 luglio.

 

[foto: Samsung.it]