Samsung Galaxy S6 Mini e Galaxy Note 5 in arrivo

Dalla community Samsung trapelano le prime immagini del Mini S6 previsto a settembre e l'arrivo del Samsung Galaxy Note 5 ad agosto

Arriva il nuovo, piccolo, di casa Samsung.

Dopo i Galaxy S6 ed S6 Edge, il colosso sud coreano si appresta a far sapere un nuovo rilascio della gamma S6, con un cinguettio che anticipa la news direttamente dalla community ufficiale @SamMobile. L’anticipazione è quella che molti si aspettavano del resto, sulla prossima uscita del Mini per l’ultima serie che è stata lanciata.

Atteso come la versione ridotta – per dimensioni ma non certo per tecnologia – del suo più famoso modello che solo ora sta entrando a pieno sul mercato, il debutto del Samsung Galaxy S6 Mini sarebbe in programma ufficiale per il mese di settembre, come vuole l’ormai classico rituale che segue il brand per il lancio dei suoi nuovi prodotti. Tutto sarebbe pronto quindi per il lancio a fine estate, anche se c’è sempre chi anticipa ulteriormente e azzarda ipotesi rispetto alla scadenza più plausibile, suggerendone un’altra di un paio di settimane prima per l’uscita del Samsung Galaxy S6 Mini.

Sulle caratteristiche o specifiche tecniche invece, non si sa molto – tranne che per lo schermo: il display risulterebbe infatti vicino a misure comprese fra i 4,5 ed i 4,7 pollici di grandezza – secondo i rumors.
Ma mentre il trend di vendite per il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 Edge comincia (finalmente) a decollare sui vari mercati europei e si anticipa l’uscita che rinnova la gamma con il suo Mini, si affaccia anche la notizia dell’arrivo imminente del nuovo Samsung Galaxy Note 5, versione rinnovata del fortunato modello che ha raccolto molti consensi dal mondo Android e non solo.

La data in questione in tal caso è quella del 5 agosto prossimo (ovvero fra una settimana). L’attesa per l’arrivo del Samsung Galaxy S6 Mini e del Galaxy Note 5 è già quasi finita.

 

[foto: Sammobile.com]