Samsung S6 Edge Plus con 100 euro di rimborso

Il brand replica la fortunata iniziativa d'inizio estate: rimborso anche a chi acquista l'ultimo gioiello di casa Samsung, l'S6 Edge Plus

Samsung premia (o spinge) l’acquisto del suo nuovo gioiellino appena esposto in vetrina in Italia, il Galaxy S6 Edge Plus con 100 euro di rimborso. Fino al 15 settembre e non oltre, quello che resta uno dei brand più noti del settore mobile anche sulla scena nazionale prevede infatti di rimborsare l’acquirente del nuovissimo modello con un bonifico bancario del valore di 100 euro.

Un bel risparmio che la casa madre suggerisce ai consumatori per accrescere la popolarità della versione più avanzata e costosa dell’ultimo Galaxy ( in vendita da 3 giorni), seguendo il felice esperimento che anche ad inizio estate aveva avuto grande successo.

L’estate dei rimborsi per casa Samsung si era aperta nello stesso modo, con la restituzione di ben 150 euro per chi sceglieva S6 oppure S6 Edge. Anche per l’S6 Edge Plus il procedimento è sempre lo stesso: il cliente può mandare i suoi dati online registrandosi su Samsung People per ottenere poi lo speciale bonus di 100 euro dopo essersi assicurato uno smartphone che resta un vero concentrato di tecnologia.

Ed entrando nel merito dell’oggetto del desiderio di molti, infatti, l’S6 Edge Plus – oltre alla sua forma estremamente all’avanguardia con schermo dual edge da 5,7 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel – presenta note tecniche mozzafiato: lettore di impronte digitali, processore Octa-core da 2,1 GHz, 4 GB di RAM (oltre a una memoria interna espandibile da 32 o 64 GB), fotocamera da 16 megapixel nonché ovviamente l’ultimissima tecnologia 4G-LTE.

[foto: eurweb.com]