0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Arriva il Nokia Lumia 1320: grande schermo per grandi emozioni

Gianfranco Mingione
29 gennaio 2014
13 Views
Nokia Lumia 1320-Nokia-smartphone

Il 10 febbraio arriva in Italia. A partire dal 10 febbraio sarà disponibile in Italia il Nokia Lumia 1320, il nuovo smartphone che combina le innovazioni della gamma Lumia a uno schermo da sei pollici. Tra le sue funzioni Nokia Camera, il diario interattivo di Nokia Storyteller, i servizi HERE – mappe e localizzazione – e tutta la musica in streaming senza limiti e senza pubblicità, grazie a Nokia Mix Radio.

Paola Cavallero, General Manager di Nokia Italia: “Da sempre Nokia si impegna a portare l’innovazione a tutti i consumatori affinché tutti abbiano accesso alle migliori esperienze possibili. Il Lumia 1320 racchiude in 6 pollici tutto il mondo imaging Nokia, oltre ad alcune app esclusive per esplorare un mondo senza confini”.

Esperienza di imaging ricca e divertente.  Nokia Lumia 1320 permette di vivere le potenzialità imaging di Nokia, trasformandole in un’esperienza fotografica ancora più divertente. La nuova Nokia Camera integra in un’unica applicazione tutte le funzionalità Pro, Smart e video. Con Nokia Storyteller, i racconti diventano realtà sullo schermo da sei pollici che integra automaticamente le immagini con le informazioni di localizzazione di HERE, creando un viaggio fotografico in successione cronologica su una mappa. Creative Studio permette di modificare gli scatti in tutta semplicità, realizzando collage fotografici e dando vita alle immagini attraverso l’applicazione di diversi filtri e effetti dai colori scintillanti.

Entertainment ed esperienza di gioco migliorati. Grazie alle più innovative app, alle migliori funzionalità Nokia e Microsoft, supportate da connessione LTE, è possibile sfruttare al meglio le potenzialità dello schermo del Lumia 1320 e, utilizzando Xbox, si può accedere facilmente ai giochi di ultima generazione. Inoltre, Zinio offre l’incredibile esperienza di creare un “magazine” con contenuti personalizzati e Netflix permette di godersi al meglio le serie e i film sullo schermo da sei pollici. L’ampia scelta di contenuti può essere salvata sulla memoria libera SkyDrive da 7 GB o sulla micro SD. La terza colonna dell’home screen permette di visualizzare ancora più contenuti in un sol colpo d’occhio.

Le più apprezzate esperienze Lumia. Nokia Lumia 1320 presenta alcune delle esclusive esperienze Lumia di alta gamma, tra cui la possibilità di ascoltare musica online illimitatamente e gratuitamente con Nokia Mix Radio, senza pubblicità o necessità di abbonamento, e l’opportunità di scaricare le playlist preferite da ascoltare offline.

Grazie al display super sensibile del Nokia Lumia 1320, è possibile fare di più e più velocemente anche quando si indossano i guanti. Infine, l’aggiornamento Nokia Glance permette di visualizzare sullo schermo in stand by anche le notifiche di chiamate perse e nuove mail.

Sarà disponibile nei colori nero, giallo, arancio e bianco al prezzo di 349.90 euro (tasse e sovvenzioni incluse), nei migliori negozi di elettronica e nei negozi degli operatori: www.nokia.com

[foto: www.postmobilereview.com]

Vi consigliamo anche