Bubble Witch Saga 2: trucchi per avere palline infinite

Siete appassioni di Bubble Witch Saga 2 ma le palline vi sembrano sempre troppo poche? Ecco i trucchi per vincere

Uno dei giochi più diffusi su Facebook, e poi su smartphone Android è Bubble Witch Saga 2, realizzato da King.com. Quest’ultimo, partendo dal videogioco Puzzle Bobble, ha realizzato una serie di format che sono diventati in breve dei successi mondiali, come Candy Crush Saga e infine Bubble Witch Saga, ora giunto al suo secondo capitolo.

Il gioco si propone quindi come un seguito e in pochissimo tempo dalla sua pubblicazione ha già avuto parecchi milioni di download. Il gioco di base si può scaricare in modo del tutto gratuito, riuscendo ad ottenere fino a 60 livelli di gioco; ovviamente però, come è diventato uso comune per le app gratuite, ci sono molte in-app, questa volta a pagamento, che si possono scaricare e che servono a rendere il gioco molto più intrigante. Il gioco è disponibile anche su Facebook, e quindi ci si può giocare dal pc.

Come sempre accade, inoltre, in rete si possono trovare spiegati molti trucchi ed escamotages che consentono di risolvere gli schemi di gioco con maggiore facilità. Lo scopo è quello di riuscire ad allineare, sparandole, delle bolle di colore uguale, che quindi esplodono, fino ad esaurire lo schema di gioco.
Un’utilità parecchio interessante è quella che consente di avere palline infinite ovvero di poter continuare il gioco senza mai esaurirle come invece capita molto spesso, senza essere però riusciti a completare lo schema corrente.

Per quanto riguarda la versione web, si può usare Cheat Engine: è un software che si può scaricare e che permette di avere munizioni infinite. Dopo averlo scaricato ed installato, lo si deve avviare insieme al gioco. Si lancia una prima pallina, su Cheat Engine si digita 1 nel campo Value e si preme First Scan. Si fa la stessa cosa fino ad aver lanciato 4 palline, ripetendo la procedura e premendo Next Scan. A questo punto, si deve fare doppio click sull’indirizzo visualizzato nella colonna di destra, che si sposterà quindi in basso. Bisogna metterci accanto un segno di spunta, in questo modo si bloccherà il numero di palline nel calderone, e in questo modo se ne avrà a disposizione un numero infinito. Per sbloccare il processo basta togliere il segno di spunta.
Per la versione di Bubble Witch Saga 2  su smartphone, si può modificare il file APK, scaricando quello modificato da internet, per avere soldi infiniti.