Samsung Galaxy A3 e A5: caratteristiche, prezzi e offerte sul web

Ottime offerte sul web per acquistare due modelli di punta della gamma Galaxy: ecco dove trovare i Samsung Galaxy A3 e A5 in offerta

Fra i migliori modelli Galaxy della Samsung ci sono certamente l’A3 e l’A5, versioni più avanzate del resto della gamma per chi vuole spendere qualcosa in più per uno smartphone ed avere prestazioni senz’altro eccellenti.

I due modelli del brand fra i leader di mercato offrono potenzialità infatti che non tutti possono vantare, caratteristiche tecniche che mettono in luce tutta la tecnologia più evoluta in fatto di smartphone Android.

Con l’A3 ci si concede infatti un prodotto con un design diversamente affascinante e fra i più sottili, con scocca in alluminio, fotocamera da 8 Megapixel, schermo da 4,5 pollici, processore Quadcore. Sul modello A5 ciò che cambia invece, è la batteria leggermente superiore. Ma fra gli elementi che fanno la differenza dall’altro ci sono anche il display touch leggermente superiore (5 pollici), la fotocamera da 13 Megapixel e una RAM da 2Gb.

Entrambi prodotti d’alta gamma, insomma, che mediamente sul mercato italiano hanno ormai rispettivamente soglie di spesa notevoli (stimate per l’A3 sui 309.90 euro e l’A5 sui 409.90 euro).

Ma per riuscire ad avere questi due modelli Galaxy ad un prezzo che al momento è il più competitivo, avevamo già fornito una piccola mappa delle offerte in corso a febbraio. Tuttavia vogliamo segnalarvi anche un paio di link che propongono i due modelli a costi ribassati al momento sul web.

Per l’A3, il sito di NeoPhonia Store si ferma a 248 euro (+ 8 euro di spese di spedizione) mentre per acquistare l’A5, ad oggi il sito migliore per il prezzo è quello in bianco su Acquistabene.com a 330 euro (+ 10 euro per le spese di consegna).