0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Galaxy Camera 2 esordisce al CES di Las Vegas

LaRedazione - 3 gennaio 2014
LaRedazione
3 gennaio 2014
18 Views
Galaxy Camera 2 esordisce al CES di Las Vegas

Al CES di Las Vegas sarà il momento dell’esordio per Samsung Galaxy Camera 2, la nuova fotocamera del colosso coreano che come al solito presenterà alcune innovative funzionalità capaci di fidelizzare ancor di più la propria già folta schiera di utenti.

In occasione del Consumer Electronic Show nel Nevada dal sette al dieci gennaio prossimo, i fari saranno puntati sulle nuove meraviglie della tecnologia che segneranno questo inizio di 2014. In particolare, smartphone e tablet faranno la parte del leone, considerando lo sviluppo che questo tipo di dispositivi hanno raggiunto nel mercato tecnologico negli ultimi mesi.

Ma il CES è un appuntamento a trecentosessanta gradi che coinvolgerà tutte le sfere dell’hi-tech, e Samsung, ormai azienda leader del settore, ha in serbo una grande quantità di sorprese. Tra queste, la Galaxy Camera 2, che inizialmente doveva arrivare più avanti nel corso dell’anno, ma la casa coreana ha deciso che il CES di Las Vegas rappresentava il momento giusto per svelare agli utenti le novità della propria fotocamera di ultima generazione.

Non solo, Samsung ha giocato ulteriormente d’anticipo, rivelando quelle che saranno le caratteristiche tecniche della Galaxy Camera 2 prima ancora della presentazione ufficiale negli Stati Uniti. In linea con gli ultimi prodotti del colosso asiatico, Galaxy Camera 2 manterrà un occhio di riguardo per il design, senza dimenticare ovviamente di offrire caratteristiche hardware all’avanguardia.

Gli ultimi device Samsung hanno fatto segnare un netto passa avanti in merito all’estetica, e Galaxy Camera 2 non farà eccezione, con una linea morbida e accattivante per una fotocamera in grado di fornire prestazioni altamente professionali. Lo zoom è senza dubbio uno dei punti di forza del prodotto, con un 21x in grado di cogliere particolari minuziosi e regalare immagini estremamente nitide anche a grande distanza.

Ovviamente presente anche lo stabilizzatore ottico per permettere la massima nitidezza delle fotografie, mentre il sensore da sedici virgola tre megapixel garantisce prestazione decisamente di alto livello. La Galaxy Camera 2 è poi gestita da un sistema operativo Android quattro punto tre che permette la massima capacità di interazione con le applicazioni che permettono anche di lavorare le foto direttamente sulla fotocamera.

Il display da quattro virgola otto pollici è ideale allo scopo, ed i due gigabyte di Ram permettono di poter gestire il sistema con grande stabilità.

Non resta che attendere il prossimo esordio all’ormai imminente CES di Las Vegas per scoprire tutti i segreti della Galaxy Camera 2.

Loading...

Vi consigliamo anche