0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Htc One 2, il primo video teaser

LaRedazione - 27 febbraio 2014
LaRedazione
27 febbraio 2014
12 Views
HTC One 2

É stato recentemente immesso sul web il primo video teaser di HTC One versione 2. Il video, della durata di due minuti, di fatto dice poco e nulla e per conoscere ulteriori aspetti tecnici dovremo aspettare il 25 marzo, data in cui lo smartphone verrà presentato ufficialmente.

Possiamo asserire che lo scopo principale del video è quello di far salire ancor di più l’attesa per questo nuovo gioiellino firmato HTC. L’unico aspetto tecnico trapelato dal video riguarda la tecnologia BoomSound. Lo smartphone All New HTC One, proprio come il suo apprezzato predecessore, godrà di tale tecnologia e quindi disporrà di due altoparlanti anteriori. Un aspetto decisamente importante per chi usa il cellulare a 360 gradi.

Per quanto riguarda i dispositivi Android s’è registrato ultimamente un malcontento generale nei confronti del Samsung Galaxy S5, e The All New HTC One potrebbe essere l’ottima risposta per gli appassionati tecnologici più esigenti.

Lo scorso anno HTC One s’è aggiudicato il titolo di ‘Miglior Smartphone 2013‘, tutto fa pensare che con qualche miglioria, il nuovo modello possa essere un vero crack sul mercato.

Se il nuovo HTC One sarà sulla falsariga del predecessore, ossia potenza tecnica che strizza l’occhio ad un design ricercato, ci aspettiamo uno smartphone davvero super.

In attesa della presentazione ufficiale di Htc One 2, prevista il prossimo 25 marzo, non ci resta che attendere nuovi video teaser.

 

Loading...

Vi consigliamo anche