0 Shares 20 Views
00:00:00
17 Dec

Il Samsung Galaxy S5 resiste anche in lavatrice

Michela Fiori - 10 aprile 2014
Michela Fiori
10 aprile 2014
20 Views
Samsung-Galaxy-S5-in lavatrice

Il Samsung Galaxy S5 sembra davvero il telefono delle meraviglie o quasi. Almeno questo sembra in base alle continue informazioni sulle sue caratteristiche e capacità. L’ultima in termini di tempo è la capacità di resistere a un lavaggio in lavatrice o all’immersione in piscina. I dati emergono da uno stress test condotto su un Samsung Galaxy S5: il video dimostra la perfetta funzionalità del device anche dopo essere stato immerso in piscina per un’ora e anche dopo aver partecipato a un lavaggio in lavatrice. La forte capacità di resistenza all’acqua di questo smartphone va ad aggiungersi al primato del miglior display in assoluto tra tutti gli smartphone in commercio attualmente.

Il Samsung Galaxy S5 è anche dotato di certificazione IP69 che gli consente di resistere all’immersione in acqua per un tempo massimo di trenta minuti e a una profondità massima di un metro. La certificazione IP69 ha significato ufficiale e per cautela si consiglia (nonostante il video) di attenersi ai limiti indicati.

Se vi state chiedendo quando finalmente potrete avere tra le mani il vostro modello, vi possiamo dire che il Samsung Galaxy S5 sarà disponibile nei negozi italiani a partire dall’11 aprile (già da domani dunque) e potrete portarvelo a casa ad un prezzo di 699 euro. Secondo quanto indicato da alcune recensioni sarà uno smartphone molto più intuitivo e semplice da usare rispetto ai device precedenti della gamma Samsung con novità hardware e software. Per sapere se le attese saranno rispettate, non resta che aspettare domani.

[foto: mobiteli.geek]

 

Loading...

Vi consigliamo anche