Indiscrezioni iPhone 6: prezzo alle stelle !

Continuano a uscire indiscrezioni sull’iPhone 6, stavolta si parla di prezzo, mettetevi seduti!

L’uscita ufficiale dell’iPhone 6 è ormai prossima e si moltiplicano le indiscrezioni sull’ultimo gioiello di casa Apple. A catalizzare l’attenzione di fan e appassionati della mela morsicata questa volta è il prezzo dell’iPhone 6. Le indiscrezioni sul presunto costo di lancio arrivano dalla compagnia iberica Telefonica.

Gli spagnoli stanno infatti contrattando il prezzo di lancio dell’Phone 6 nella penisola iberica. Secondo quanto trapelato da fonti vicino all’azienda l’offerta dovrebbe attestarsi intorno ai 750 per quanto riguarda il modello da 4,7 pollici, il prezzo sale a 950 euro per lìiPhone 6 da 5,5 pollici. Le previsioni non sono migliori nel nostro Paese. Il prezzo di lancio dell’iPhone 6 in Italia secondo le indiscrezioni trapelate in queste ultime ore dovrebbe aggirarsi intorno alle 780 euro per la versione da 4,7 pollici e intorno alle 980 euro per il modello da 5,5 pollici. Dagli elementi fin qui emersi dunque il prezzo di lancio dell’iPhone 6 è decisamente alto, soprattutto se messo a confronto con i device del suo diretto concorrente Samsung.

Un prezzo così alto sarebbe giustificato dall’inserimento di caratteristiche tecniche che renderanno l’iPhone 6 ancora più performante rispetto agli iPhone precedenti. Una di queste potrebbe essere la capacità minima della memoria: passa infatti da 16 GB a 32 GB. Un altro plus che potrebbe far lievitare il prezzo dello schermo è  l’utilizzo dell zaffiro per la realizzazione dello schermo, si tratta di un materiale oltre che prezioso, anche super resistente: o almeno si spera. In attesa dell’uscita ufficiale intanto vi teniamo aggiornati sulle indiscrezioni sull’iPhone 6 che verranno.