iPhone 5S, 5 e 4S: le offerte di luglio

iPhone 5S, 5 e 4S, ecco le migliori offerte di luglio proposte dagli e-store online, occhio al prezzo e alle caratteristiche

Questa prima metà di luglio riserva offerte interessanti per quanto riguarda iPhone 5S, 5 e 4S a tutti gli Apple dipendenti. In attesa dell’uscita dell’iPhone 6 prevista per settembre 2014 ecco gli iPhone precedenti a prezzi super vantaggiosi. Tra le offerte online migliori c’è quella riservata all’iPhone 5S da cellular-market.it che mette in vendita la versione 16 GB nella doppia colorazione Black Space Grey classica (nero e bianco) al prezzo di 519,00 euro a cui bisogna aggiungerne altre 10 euro per le spese di spedizione. Disponibile anche il modello Silver o Gold al prezzo base di 529,00 euro.

Al prezzo di 399,00 euro si può acquistare iPhone 5 nei colori nero o bianco su top-shopping.it e cellular-market.it, anche qui bisogna aggiungere 10 euro per le spese di consegna.

Su grande-bazar.it trovate l’ iPhone 5 da 16 GB nella versione di colore bianco al prezzo base di 364,50 euro.

Se preferite andare ancora indietro e puntare su un sempre apprezzabile iPhone 4s potete dare un’occhiata all’e-store cellular-market.it che mette in offerta lo smartphone nella versione da 8 GB al prezzo di 279 euro. Si può scegliere tra i colori bianco e nero e bisogna spendere ulteriori 10 euro per le spese di spedizione. Un prezzo niente male dunque per un iPhone di questa tempra, soprattutto se considerato in relazione ai prezzi di altri smartphone con caratteristiche tecniche e di prestazione ben inferiori.

Se cercate iPhone in offerta dunque questi sembrano essere i siti giusti. E se proprio non trovate nulla che fa per voi, non vi resta che aspettare settembre 2014 per l’uscita dell’iPhone 6.

[foto: uncrate]