iPhone 5S e iPhone 5C: le migliori offerte per Natale

Regali di Natale hi-tech? Ecco alcune offerte per l’acquisto dei due melafonini, iPhone 5S e iPhone 5C

Il conto alla rovescia per le feste di Natale è partito cosi come sono partiti i soliti giri verso la ricerca del regalo migliore. E in un momento di ristrettezze economiche si guarda molto al prezzo e alle offerte più convenienti. Vediamo le migliori ad oggi per quanto riguarda gli smartphone Apple iPhone 5S e iPhone 5C. Al momento rientrano tra quelli più venduti in Italia.

LiPhone 5S: il telefono apprezzato dalle donne. LiPhone 5S, molto apprezzato dal pubblico femminile, è tuttora tra gli smartphone più venduti nonostante sia passato più di un anno dalla sua uscita. Tra le offerte segnaliamo quella di ITMania, a 479 euro, e Phantom Online a 480 euro.

Passiamo poi all’iPhone 5C, uscito da poco e la cui produzione terminerà nei primi mesi del 2015. Il melafonino monta un display Retina capacitivo da 4 pollici, con una risoluzione pari a 1136 x 640 pixel.

La scocca è in policarbonato e può essere scelta nei cinque diversi colori (ma inizialmente dovrebbero essere disponibili solo il bianco e il blu), come per gli altri modelli di gamma. ll processore è un Apple A6, dual-core da 1.3 Ghz, la fotocamera posteriore è da 8 megapixel e quella frontale da 1,2.

Infine, il possessore potrà contare su 1 Gb di RAM (LPDDR2-1066). Lo smartphone in “prepensionamento” viene venduto a 349 euro sul sito Gli Stockisti e a 365 euro sul sito Online Sorrentino. Un costo da molti giudicato eccessivo visto che dal prossimo anno non verrà più prodotto, oltre alla poca differenza tra questi prezzi e quelli scontati a cui viene venduto l’iPhone 5S.

(Immagine: www.itespresso.it)